Bandi di concorso

Bandi di concorso

L'articolo 19 del d.lgs. 33/2013 prevede che

"1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità  legale,  le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di  concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione. 

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso, nonche' quello dei bandi espletati nel corso dell'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi,  del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate." 

Selezione per mobilità esterna e in subordine mediante mobilità intercompartimentale per n.1 posto di Istruttore Amministrativo-Contabile, cat. C, full time, tempo indeterminato, con assegnazione al settore finanziario dell'UTI Canal del Ferro Val Canale.

Bando di mobilità di un istruttore amministrativo - categoria C Pos. Economica Max C3 Full Time - Settore Amministrativo per l'Unione Territoriale Intercomunale del Canal del Ferro Valcanale -Ufficio Tributi -

Bando di mobilità di un istruttore amministrativo - categoria C Pos. Economica Max C4 Full Time - Settore Amministrativo per il Comune di Malborghetto Valbruna

Costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e part-time 18 ore settimanali per due anni, Istruttore Direttivo - Cat. D “Servizio Ufficio di Piano e Servizi al Territorio UTI Tolmezzo

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo parziale a 30 ore settimanali ed indeterminato di un istruttore amministrativo area amministrativa cat.C posizione economica C1 del personale del comparto unico della Regione FVG, mediante l’istituto della mobilità di comparto presso il comune di Dogna.

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico area tecnica e tecnico-manutentiva cat. C, posizione economica max C3 del personale del comparto unico della Regione FVG, mediante l’istituto della mobilità di comparto presso il comune di Malborghetto Valbruna.

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un agente di polizia locale di cat. PLA (c.c.r.l. del personale del comparto unico della Regione FVG) mediante l’istituto della mobilità di comparto presso l’Unione Territoriale Intercomunale del Canal del Ferro Val Canale.