Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Malborghetto - Valbruna

Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Malborghetto - Valbruna
Termine ricevimento offerte il giorno 19-06-2018 ore 12:00

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Stazione appaltante: Comune di Malborghetto - Valbruna – Piazza Palazzo Veneziano n.1 – Malborghetto - Valbruna – RUP. Dott. Angelica Rocco e mail: segretario@com-malborghetto-valbruna.regione.fvg.it

Ente responsabile della gara: Unione territoriale Intercomunale del Canal del Ferro - Valcanale – Via Pramollo n. 16 – 33016 PONTEBBA (UD) tel 0428-90351 fax 0428-930348 pec: uti.canaldelferro-valcanale@certgov.fvg.it . Sito internet: www.canaldelferro-valcanale.utifvg.it.

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Malborghetto - Valbruna - Periodo 2018-2021.  II.2)  Entita'  dell'appalto:  EURO  173.995,00 compresa la proroga di 3 mesi, suddiviso in 8 Lotti: Lotto 1 All Risks Euro 50.290,50 CIG 7505589FF7 – Lotto 2 Infortuni Euro 3.685,50 CIG 7505592275 –  Lotto 3 Corpo Veicoli Terrestri Euro 3.796,00 CIG 7505602AB3 – Lotto 4 RC Patrimoniale Euro 11.287,25 Cig 7505604C59 – Lotto 5 RC Auto Euro 21.287,50 Cig 7505611223 – Lotto 6 Tutela Legale Euro 16.721,25 CIG 750561556F – Lotto 7 Incendio Furto Elettronica Euro 34.905,00 CIG 75056198BB – Lotto 8 RCT/O EURO 32.022,00 CIG 75056301D1 II.3) Durata dell'appalto: 31-07-2018- 31-07-2021.  

SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa. IV. 3.4) Termine ricevimento offerte: 19-06-2018 ore 12:00.  IV.3.8.) Apertura offerte: 21-06-2018 ore 8:30. 

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla   documentazione   disponibile liberamente sul sito internet dell’UTI sezione Bandi, Appalti e Gare.

Il responsabile del procedimento - dott. Alessandro Oman